
Un bel raduno per partecipare alla festa “Fuori di Zucca”, a Santa Maria Maggiore. Durante il weekend si potrà passeggiare nella splendida pineta di Vigezzo, fare aperitivo e stare tutti insieme all’insegna della condivisione. Per iscriviti, spedisci il modulo di adesione compilato a info@consiglio.it